3 ago 2010

Lecco CI Sprint 2010


Una gara a due passi da casa, non potevo rinunciare a farla anche se non adatta alle mie caratteristiche. La giornata parte subito ehm benissimo…alla mattina scendo per dare una controllatina alla mia bike e vedo che la ruota anteriore è sgonfia…cambio la camera d’aria e la carico in auto. Dopo il clima tropicale delle due settimane precedenti fortunatamente la domenica il clima ventoso ma gradevole. La gara secondo me a parte la solita boa che a ogni batteria cambiava la metratura del nuoto (come ogni anno…) è stata organizzata molto bene, percorsi cittadini completamente chiusi al traffico, cosa non facile da gestire. Per l’occasione indosserò un nuovo body dell’Ironlario molto performante a nuoto… parto nell’ultima batteria “quella Elite” dopo il solito schieramento parto a tutta nel nuoto , mi infilo in un bel gruppetto dove sfrutto la scia a manetta…dopo 150-200m un fenomeno mi mette la testa sott’acqua, bevo 1 litro di acqua e rischio quasi di annegare…mmmm dopo una decina di bracciate a rana riprendo a nuotare a stile ma esco super attardato… in bici recupero 2-3 persone ma da dietro rientra il duo Alessandri – Lambruschini che pedalano come moto, mi accodo e piano piano rientriamo su un folto gruppo…si va abbastanza forte ma all’ultimo giro in uscita di curva mi si rompe un raggio , sbando e aggancio il concorrente che sta davanti a me…vado a terra strisciando fortunatamente senza grosse conseguenze ma distruggendo il body nuovo… mi ritiro e me ne torno a casa!!! Mmmmm


ABRASO!!!

0 commenti:

Posta un commento