7 feb 2011

The Prongest Day!!!

Grazie a Maurizio Marcarini di ZenBc finalmente è arrivata!!!

La mia Pronghorn Pr6XC-Carbon...è spettacolare!!! Il telaio biammortizzato è molto particolare e accattivante nelle forme, in questo video potete vedere come funziona il sistema di ammortizzamento dei Telai Pronghorn...


 

La componentistica è la seguente:

Telaio: Pronghorn  Pr6XC-Carbon (By ZenBc)
Manubrio: Pronghorn Carbon (By ZenBc)
Attacco Manubrio : Pronghorn Carbon (By ZenBc)
Serie Sterzo : Aerozine (By ZenBc)
Reggisella: Pronghorn Carbon (By ZenBc)
Sella : SMP Glider
Collarino : Ridea (by ZenBc)
Gruppo: SRAM X9 
Guarnitura: Sram doppia 39x26 e Aerozine DoubleTrouble 41x27 . 
Ruote:  Sun Ringlé con Kit Tubeless
Sganci Rapidi : Ridea (By ZenBc)
Freni: Stroker
Forcella : Reba Race
Ammortizzatore Posteriore : Rock Shock 
Portaborraccia : Vincero (by ZenBc)
Borraccia : Vincero (by ZenBc)
Protezioni Telaio : Shelter (by ZenBc)


Domenica l'ho provata per circa 50' ed anche se è presto per giudicare il mezzo... come prima impressione  ho capito di essere in sella ad una bici molto leggera  e dalla grandissima reattività, ho fatto una salita disconnessa aprendo il posteriore e stando seduto ha una trazione incredibilenonostante la pietraia che ho affrontato... purtroppo il mio giro è terminato anzitempo per via di una forma influenzale che era agli inizi ma che nel corso della giornata è esplosa....

ALoHa

Luca




0 commenti:

Posta un commento