11 apr 2010

11 aprile 2010 - Vittoria Duathlon Sportur MTB Cervia

Domenica 11 aprile ho vinto il Duathlon MTB di Cervia, bissando il successo dello scorso anno....
Questo bellissimo week è partito al sabato in cui io , Elisa e max  siamo stati ospitati in quel di Brisighella, un borgo medievale fra le colline faentine , dall'amico Samuele...
cerv1
Cervia...domenica giornata uggiosa e non molto calda...il duathlon che doveva essere sulla classica distanza dello sprint (5-20-2,5) è stato disputato su una distanza un po' anomala...cioè circa 5,5 run, 27km mtb e 2,5 run...Parto e lo seguo fino al giro di boa un forte podista che ha un ritmo proibitivo per me quindi al giro di boa tiro i remi in barca e lo lascio andare...entro in T2 e in sella alla mia Pronghorn(per l'occasione ho usato l'Hardtail, telaio fantastico con un peso di 1030gr!!!) e parto a tutta sperando di recuperare presto il fuggitivo.
cer2
 Alla fine della pineta, sul lungomare lo riaggancio e lo stacco subito, da li in poi tutta la bici in solitaria fino a T2 dove faccio un cambio lentissimo e mi accorgo che Angelo Rossiello è poco dietro a me...faccio con un ritmo elevato tutto il pezzo fino al giro di boa e vedo che incremento ulteriormente il mio distacco , fino a giungere indisturbato al traguardo! Una vittoria da sempre morale!!!
Ciauz...Luca!!!!

0 commenti:

Posta un commento