23 nov 2010

RIENTRO IN ITALIA E RIPRESA ALLENAMENTI …

RIENTRO IN ITALIA E RIPRESA ALLENAMENTI …

Come al solito il rientro in Italia è stato tragico ;) passare da 25°-35° a 10° con successive giornate di pioggia non è stato il massimo…per non dimenticare metterò qualche foto di Maui e Kauai.

Rainbow in Maui...


Waimea in Kauai



Sono contentissimo dei tanti complimenti che la gente mi ha fatto al rientro !!! Grazie a tutti!!!

Però c’ è da dire una cosa molto importante …purtroppo la domanda che di sovente mi viene fatta è :” quanto sei arrivato?” e li ok ci siamo…ma quella che ti fa capire quanto il livello culturale medio sportivo in Italia è :”in quanti eravate?”… insomma andare a fare una gara che possono partecipare solo atleti che hanno conquistato una qualifica penso che non sia facile e per me è già una vittoria. Ma alla fine in quanti eravamo? Potrei rispondere che bisogna fare la somma di tutte le gare XTerra ufficiali che hanno fatto nel mondo, compreso tutto il circuito USA…quindi boh 15000? 20000?

All’estero è tutta un’altra storia…Esempio : Il proprietario dell’ appartamento che abbiamo affittato a Kauai , Cliff, ha saputo della nostra partecipazione all’Xterra Worlds e ci ha “solo detto” … “congratulations It’s amazing!!!”
Wailua Falls


Flowers!!!


Napali Coast

The Canyon!!!

Devo ringraziare ancora di cuore tutti quelli che mi hanno dato la possibilità di affrontare questa trasferta in primis la mia Famiglia, Seiwa, Maurizio di ZenBc ed una persona che vuole rimanere nell’anonimato ma sicuramente un Grande Uomo di Sport. Grazie!!!

Poi non voglio dimenticare le persone Fantastiche con cui ho trascorso questi giorni , prima di tutto Elisa la mia fidanzata che finalmente è riuscita a venire con me! Poi Davide al 2° anno di sopportazione triathletica alle Hawaii : ) il Morons "uomo della caffettiera" e il "Dek"  il nostro "The Animal Mendoza" eheh

Grandi!!!


Ora dopo circa un mese di riposo per ricaricare le batterie riprenderò ad allenarmi per la stagione 2011 con qualche sassolino da togliere dalla scarpa e con una programmazione completamente differente dallo scorso anno... : )

Grazie Conrad Campione d'Umiltà!!!




ALoHa & MaHaLo

3 commenti:

  1. Grande la penso anche io come te, è pieno di persone ignoranti ed invidiose!!!
    Gianmarco

    RispondiElimina
  2. la mentalità è questa purtroppo... la classica domanda in quanti ervate me la facevano i miei compagni di classe alle medie quando a 12 anni andavo a fare le campestri...ahahah

    RispondiElimina
  3. alcuni non capiscono ciò che facciamo solo perchè loro non possono farlo... è una lotta continua. per non parlare dei piazzamenti, un atleta viene misurato sul rapporto posizione/numero dei partecipanti, la maggior parte non capisce e non conosce l'aspetto tecnico che si cela all'interno delle gare.. ma forse non lo capiranno mai.. intanto i nostri viaggi continuano e le nostre gare saranno sempre più una cosa personale nostra! grande luca! aloha!

    RispondiElimina