14 ott 2010

THANX FOR THE SUPPORT!!!!

Prima della mia partenza che sarà domenica 17 ottobre è obbligatorio Ringraziare chi mi da la possibilità di correre e di fare per il 4° anno consecutivo un’esperienza incredibile quale partecipare all’ XTerra World Championship.

Inoltre direttamente da MAUI cercherò di aggiornare giorno per giorno il mio blog raccontando un po’ quello che faremo in queste fantastiche isole da sogno…

Vorrei ringraziare prima di tutto SEIWA ed in particolare Max e Cristiano che dal 2008 mi danno una grossa mano ad affrontare economicamente queste bellissime trasferte!!!
http://www.seiwa.eu/

Maurizio di ZenBc che grazie al suo supporto e di Pronghorn (thank you Kenneth for your fantastic Bicycle!!!) ho la fortuna di correre con MTB e materiali di alto livello come le guarniture Aerozine , Shelter e di occhiali Nerocorsa !!!!
www.zenbc.com/zenbchome.html
http://www.pronghornracing.dk/
http://www.nerocorsa.com/

Per quanto riguarda le divise non posso dimenticarmi di PANZERI VESTE LO SPORT un altro sponsor storico che ogni anno mi confeziona body , abbigliamento da ciclismo e per la corsa con delle grafiche fantastiche!!!Grazie Paolo , Vincenzo e tutta la Famiglia Panzeri!!!
http://www.panzeri.com/

Il casco che utilizzerò in questa edizione sarà il LIMAR PRO 104 Ultralight , il casco più leggero al mondo per i suoi 160gr e per questo devo ringraziare in particolare il Sig.Piero di Limar.
http://www.limar.com/

SMP selle, le uniche selle che riduce la compressione del piano perineale ed il conseguente schiacciamento delle strutture neuro vascolari in modo da diminuire l’incidenza di problemi e patologie all’apparato uro-genitale dei ciclisti!!! Grazie Maurizio!!!
http://www.sellesmp.com/

Hibros che con i suoi prodotti specifici tipo Olio Summer, Olio Riscaldante e Olio defaticante mi aiuta ad affrontare al meglio le competizioni!!!
http://www.hibros.it/

Tommy Sport, il mitico Tommy che conosco ormai da 20 anni, titolare del negozio dove ogni runner può accontentare le proprie esigenze!!!
http://www.tommysport.it/

Un ringraziamento particolare anche al “Maestro” GP DeFaveri che per questa edizione mi ha fornito un paio di scarpe Northwave , un modello studiato appositamente per i Triathlon XTerra!
http://www.northwave.com/

Infine Ringrazio Ortholab di Como che con i suoi plantari “preserva” i miei tendini : ) e anche Ivan di Bike-Doctor (lo trovate su FB) che sistema sempre perfettamente le mie Bike!!!




 
ALoHa & MaHaLO

Luca

2 commenti: